PRODOTTI

Si prega di visitare le sezioni istruzioni + cura su ogni pagina del prodotto per consigli. Se hai un problema e hai bisogno di aiuto, inviaci un’email insieme a una foto a info@rosyrings.ch.

Le nostre candele, diffusori e sacchetti sono tutti versati a mano (mai da una macchina) nella nostra fabbrica in Colorado.

Le nostre fragranze sono realizzate con materiali essenziali e non essenziali di alta qualità per garantire la sostenibilità. Sono prive di ftalati, prive di parabeni e mai testate sugli animali. Se hai preoccupazioni specifiche riguardo ad altri ingredienti, ti preghiamo di contattarci direttamente all’indirizzo info@rosyrings.ch.

Utilizziamo sempre materiali riciclati come prima opzione nella progettazione dei nostri prodotti. I nostri contenitori in vetro e metallo sono generalmente costituiti da componenti riciclati. Ci impegniamo anche a utilizzare imballaggi e materiali di imballaggio riciclati quando è appropriato.

Sì, tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano con cura in Colorado, anche se alcuni dei nostri componenti provengono dall’estero.

Non siamo certificati biologici, ma utilizziamo ingredienti completamente naturali il più possibile.

Non siamo certificati senza glutine, ma non utilizziamo glutine nei nostri prodotti.

DIFFUSORI

Raccomandiamo di capovolgere i bastoncini di rattan almeno ogni 2 settimane. Tenendo conto di ciò, prevediamo una durata di 1-2 mesi per oncia di diffusore. Tieni presente che più spesso si capovolgono i bastoncini, più rapidamente l’olio si dissiparà.

Se noti che il tuo diffusore non è abbastanza forte o se desideri una fragranza più intensa, è il momento di capovolgere i bastoncini. Ci piace capovolgere i nostri bastoncini una volta ogni paio di settimane.

No.

CANDELE

I tempi di combustione delle nostre candele variano a seconda del prodotto. I tempi di combustione per i singoli articoli possono essere trovati sulla pagina del prodotto. Diversi fattori determinano il tempo di combustione, come il numero e le dimensioni degli stoppini, la dimensione della candela e il tipo di cera.

Per le candele botaniche: Idealmente, vuoi che il pozzetto di cera (wax pool) sia profondo ½” e si estenda di 1” a 2” meno del diametro totale della candela. Potresti dover lasciare bruciare la candela per un periodo prolungato le prime volte che la usi, ma assicurati di tenerla d’occhio. Una volta che il pozzetto è stabilito, continua a bruciare la tua candela in modo responsabile.

Per le candele in contenitore: Vuoi bruciare la tua candela abbastanza a lungo da liquefare lo strato superiore di cera. Di solito, ciò richiederà 1 ora per ogni pollice di diametro, anche se questo intervallo di tempo può variare a seconda di fattori ambientali, come i livelli di ossigeno, correnti d’aria e temperature. Permettendo alla candela di liquefarsi quasi da bordo a bordo, manterrai l’apertura abbastanza larga da prevenire future formazioni di tunneling.

Alcune candele non sono progettate per consumare tutta la cera e potrebbero avere ancora un leggero strato di cera sui lati del contenitore, così come sul fondo della candela. La tua candela ha raggiunto la fine della sua vita utile quando rimane ⅛” a ¼” di cera sul fondo. Questo viene preso in considerazione durante il processo di progettazione della candela e la designazione del tempo di combustione. Ti preghiamo di non bruciare la tua candela oltre questo punto, poiché rischieresti di danneggiare il contenitore o i suoi dintorni.

La nostra cera è una miscela proprietaria che varia da candela a candela. Le nostre candele botaniche e i votivi contengono paraffina di grado alimentare, le nostre candele in contenitore sono una miscela di cera di cocco, e le nostre candele a colonna botaniche sono realizzate con cera di soia 100% e cera vegetale completamente naturale. I nostri prodotti sono privi di ftalati, privi di parabeni e mai testati sugli animali. Quando scegliamo una cera, è importante per noi garantire di trovare una cera di alta qualità e sostenibile che soddisfi i nostri standard di prestazione. Se hai preoccupazioni specifiche riguardo ad altri ingredienti, ti preghiamo di contattarci direttamente all’indirizzo info@rosyrings.ch.

Utilizziamo una paraffina di grado alimentare in alcune delle nostre candele, principalmente nelle candele botaniche. La paraffina aiuta le candele a mantenere la loro forma e consente la trasparenza, in modo che le botaniche possano risaltare.

Negli anni, la paraffina ha ricevuto una cattiva reputazione. Secondo la National Candle Association (NCA), non ci sono dati scientifici che dimostrino che la paraffina sia pericolosa per la salute umana. Puoi leggere di più al riguardo qui.

La salute dei nostri clienti è per noi di massima importanza, e rivediamo costantemente tutti gli studi presentati dalla NCA. Se i dati dovessero mai suggerire risultati diversi, puoi essere certo che continueremo il nostro impegno per produrre candele sicure e salutari.

Utilizziamo sempre stoppini in cotone privi di piombo con nuclei variabili, costituiti da zinco, fibra e carta. Raccomandiamo vivamente di mantenere lo stoppino tagliato a ¼ di pollice in ogni momento. Questo aiuta a eliminare l’accumulo indesiderato di fuliggine sulla parte superiore dello stoppino e garantirà il massimo tempo di combustione dalla tua candela. Noi tagliamo i nostri stoppini ogni volta che accendiamo le candele. Puoi saperne di più sulla manutenzione degli stoppini e sulla sicurezza delle candele qui. Comprendiamo che ci sono molte informazioni sugli stoppini. Le nostre candele passano attraverso test molto rigorosi per garantire la scelta dello stoppino corretto per soddisfare i nostri standard di prestazione e sicurezza.

Lavoriamo duramente per scegliere uno stoppino che funzioni meglio per la combustione della tua candela. A seconda della forma e delle dimensioni della candela, a volte sono necessari stoppini aggiuntivi per ottenere le migliori prestazioni, garantire il massimo tempo di combustione e assicurare un prodotto sicuro. Puoi saperne di più sulla manutenzione degli stoppini e sulla sicurezza delle candele qui.

1 | Rimuovi l’imballaggio

Prima di accendere la candela per la prima volta, rimuovi eventuali involucri e etichette dalla tua candela.

2 | Taglia lo stoppino

Per garantire la migliore durata della tua candela, mantieni sempre lo stoppino tagliato a ¼ di pollice. Le candele con più di uno stoppino dovrebbero essere tagliate alla stessa altezza per promuovere una combustione uniforme. Uno stoppino troppo lungo causerà fumi e fuliggine in eccesso, insieme a detriti accumulati sulla parte superiore dello stoppino. Uno stoppino non tagliato può anche far bruciare la candela troppo calda, il che può influenzare la fragranza e far consumare la candela più rapidamente del necessario. Quando tagli lo stoppino, spegni sempre la fiamma, lascia raffreddare la cera a temperatura ambiente e poi taglia lo stoppino prima di riaccendere.

*I tagliacandele sono un accessorio popolare da avere a disposizione, specialmente quando la tua candela è stata bruciata più volte. Il lungo manico ti consente di raggiungere facilmente lo stoppino, specialmente quando la candela si avvicina al fondo. Il loro design intelligente consente di tagliare i detriti bruciati dello stoppino e di raccoglierli per un facile recupero.

3 | Lascia che la cera si liquefaccia e limita il tempo di combustione

Come per tutte le candele, i primi utilizzi sono i più importanti. Fai attenzione a dove si trova il pozzetto di cera prima di spegnere la tua candela botanica. L’obiettivo è di circa 1” a 1.5” dal bordo. La maggior parte delle candele, in particolare le nostre candele botaniche, può avere risultati variabili a seconda di molteplici fattori, dalle variazioni nei componenti all’ambiente in cui la candela sta bruciando. Ogni volta che accendi la tua candela, cerca di lasciare che lo strato superiore diventi un caldo pozzetto di cera liquida per ottenere il massimo dalla tua candela. Come regola generale per tutte le candele, non consigliamo di bruciare alcuna candela per più di 1 ora per ogni pollice di diametro – oppure 1 ora per ogni pollice tra gli stoppini per candele con più stoppini (come i nostri contenitori da viaggio, le candele botaniche a mattonella e le candele botaniche in edizione limitata), anche se potrebbero esserci situazioni in cui le istruzioni di combustione specifiche superano questa regola generale.

4 | Brucia in sicurezza

Brucia sempre la tua candela su una superficie piana e non infiammabile. Non posizionarla direttamente su mobili o tessuti. Evita di usarla in aree soggette a correnti d’aria e tienila lontana da materiali infiammabili. Non lasciare mai la tua candela incustodita mentre è accesa. Se noti qualcosa di insolito, come il contenitore che diventa troppo caldo, lo stoppino “cade” verso i bordi del contenitore o un pozzetto di cera insolitamente grande, spegni immediatamente la candela. Se pensi di aver seguito correttamente tutte le istruzioni di combustione e continui a riscontrare queste situazioni, ti preghiamo di inviare un’email a info@rosyrings.ch per ricevere assistenza.